Ufo (alieno)

Da qualche parte, nel braccio Carina-Cygni della galassia a spirale chiamata Via Lattea, vi è un piccolo pianeta verde e blu. Sei miliardi di persone vivono su quel pianeta,e non ce n’è una che, a un certo punto della propria esistenza non abbia guardato verso il cielo stellato immaginando la possibilità dell’esistenza di altre forme di vita in qualche parte dell’universo.
In un settore lontano della stessa galassia, una razza morente di esseri infinitamente superiori localizzò il pianeta e vide con sollievo che i suoi abitanti erano molto simili a loro.
Comprendendo che in questa gente primitiva e indifesa avevano trovato una pur esigua possibilità di salvezza, essi usarono le loro navi spaziali per attraversare l’inimmaginabile vuoto che separava il loro mondo dal piccolo pianeta fertile conosciuto come Terra. Chi sono? Da dove vengono? Perché vengono? L’esame del primo alieno a cadere nelle mani della SHADO dimostra che si tratta di umanoidi.
Gli alieni sono dunque essenzialmente simili a noi. In seguito alla morte dell’extraterrestre (dovuta a quanto sembra a una forma d’invecchiamento incredibilmente accelerato),un’autopsia completa rivela una realtà sconvolgente: il cuore dell’alieno, che è stato chiaramente trapiantato, è certamente di origine umana.
La rivelazione è sufficiente per convincere il comandante Straker che gli extraterrestri stiano usando la Terra come una specie di enorme banca di organi. Gli Alieni sono spinti ad attraversare l’enorme abisso dello spazio spronati dal più forte istinto che esiste in natura: Il desiderio di sopravvivere.
Gli alieni visitano costantemente la Terra a bordo di dischi rotanti composti di un materiale sconosciuto.
E’ sorprendente la velocità con cui queste astronavi aliene passino nel giro di qualche minuto da un volo nello spazio in assenza di atmosfera a un volo terrestre con tali caratteristiche, sfondando spesso le varie barriere della SHADO e riuscendo così ad intrufolarsi all’interno di una boscaglia o inabissarsi nell’oceano.
Modello premontato e precolorato della Konami
Anno 2002
Pezzi 4
Kit in plastica